La Pantera vince la Supercoppa

ByRedazione

Maggio 31, 2023 ,

Semplicemente un bellissimo momento di sport e aggregazione del nostro territorio. La Supercoppa dei 4 Comuni è andata alla Pantera dopo un’autentica battaglia sportiva.
Per la prima volta Quarrata, rappresentata dal Rione Pantera vincitore del torneo dei Rioni 2022, porta a casa la vittoria!
Onore a Montemurlo, che con il suo vincitore del torneo dei Rioni 2022 , il Rionepopolesco, ha espresso un ottimo gioco e la partita è stata equilibrata in molte occasioni. Molto pressing nonostante il caldo con due occasioni limpide per parte. Morelli si costruisce le azioni ma manca di cinismo, mentre i ragazzi del Montemurlo sono stati attenti a sfruttare le indecisioni difensive e in due occasioni sono andati vicini al vantaggio.
Dopo un match così equilibrato, la partita poteva essere solo decisa da un episodio.
Stasi si presenta dal dischetto a pochi giri di orologio e non sbaglia, nome ormai noto nel Rione per essere stato decisivo in più di un’occasione. Palla che s’insacca all’angolino.
Si chiude così il capitolo 2022 e se ne apre uno tutto nuovo: il Rione Pantera ha alzato il primo trofeo, ora toccherà alle altre contrade sfidarla.
Rione Pantera 1 – Rione Popolesco 0
Rione Pantera: Giuntini, Pagnini, Rossetti, Paolini Matteo, Venturi Edoardo, Colligiani ,Noci, Morelli Paolo, Morelli Niccolo, Venturi Francesco, Nannini. A disp.: Paolini Marco, Olmi, Cinieri, Stasi, Innocenti, Patania, Pecorini, Donati, Drovandi. All. Pistorozzi
Rione Popolesco: Morsiani, Bini, Bloisi, Careccia A, Ferri, Gianassi, Gigliofiore, Gosetto, Nesi, Noviello, Riccio .A disp.: Careccia D, Carta, Cupaiolo, Gega, Lami, Mosca, Rispoli, Silveri, Villi. All .Perna
Rete: Stasi (r)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *