Venerdì 10 novembre il Basket Castelfiorentino fa visita al Cmb Valdarno, sabato 11 il Gialloblu torna al PalaBetti contro Colle.
Riparte da San Giovanni Valdarno la corsa delle ragazze del Basket Castelfiorentino che domani, venerdì 10 novembre, faranno visita al Cmb Valdarno per la quarta giornata del campionato di serie C Femminile (arbitro Ciabattini di Terranuova Bracciolini). Palla a due alle 21.30 per una sfida in cui le gialloblu di coach Gianni Lazzeretti andranno in cerca del primo acuto lontano da casa dopo la vittoria interna conquistata sette giorni fa ai danni di Montecatini.
Sabato 11 novembre, invece, toccherà al Gialloblu Castelfiorentino, che alle ore 21 al PalaBetti ospiterà la Pallacanestro Colle per la quinta giornata del campionato di Divisione Regionale 2 (arbitri Giannini di Empoli, Parigi di Firenze). Dopo il primo stop stagionale sul parquet del Costone Siena, i ragazzi di coach Dario Chiarugi proveranno a far valere il fattore campo e riprendere la corsa davanti al pubblico di casa.