Abc Castelfiorentino: due convocati nella Selezione Regionale 2009 per la Ludec Cup

La manifestazione, in programma a Porcari dall’8 al 10 dicembre, rappresenta uno dei principali appuntamenti nazionali dedicati al settore giovanile.

Proseguono le convocazioni degli atleti dell’Abc Castelfiorentino da parte del Comitato Regionale Toscana.
L’ultima in ordine di arrivo è quella relativa alla Selezione Regionale 2009, in vista della Ludec Cup di Porcari. Tra i 12 atleti che faranno parte della rappresentativa toscana troviamo infatti Pietro Matteini e Duccio Poggesi, con Luca Dimiccoli inserito tra i giocatori a disposizione.

La manifestazione, in programma dall’8 al 10 dicembre, rappresenta uno degli appuntamenti di spicco a livello nazionale dedicati ai più interessanti prospetti giovanili. A sfidarsi saranno le rappresentative di Veneto, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Emilia Romagna e, ovviamente, Toscana. Suddivise in due gironi composti da tre rappresentative ciascuno, nei giorni di venerdì 8 e sabato 9 dicembre le squadre saranno impegnate nelle gare di qualificazione, mentre domenica 10 dicembre si terranno le finali.

In preparazione alla Ludec Cup, giovedì 7 dicembre tutti gli atleti selezionati parteciperanno all’allenamento in programma proprio al PalaBetti dalle 15.30 alle 17.

Il comunicato e il programma ufficiali sul sito fiptoscana.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *