Domenica 28 gennaio si giocherà al “Franchi” una sfida chiave per definire il campionato delle due squadre. Fiorentina-Inter non è solo la sfida tra la seconda e la quarta in classifica, è la sfida che potrà dire quanto lontana possa arrivare la squadra di Vincenzo Italiano. Non si può parlare di sfida al vertice perché tra le due compagini, c’è una distanza di 17 punti che sembrano un abisso se paragoniamo la prima e la seconda della classe, l’Inter appunto, appaiata a quota 51 con un solo punto a separarla dalla Juventus. Ad onore del vero, la squadra di Filippo Inzaghi ha una partita in più da giocare.
Dall’infermeria nerazzurra arrivano buone notizie per la squadra del patron Zhang. Infatti, pare che Dumfries e Bastoni siano completamente recuperati e siano della partita. Non ci sarà, invece, Francesco Sensi, il quale a breve si trasferirà in Inghilterra al Leicester City Football Club.
Il prossimo match dell’Internazionale F.C. contro la Fiorentina è visto positivamente dai bookmakers, con il segno 2 quotato a 1.85. Le chance stimate per i viola sono a 4.20, mentre il pareggio è quotato a 3.60.