Domenica 11 febbraio il Basket Castelfiorentino farà visita a Porcari, posticipo per il Gialloblu Castelfiorentino atteso martedì 13 dalla Crocetta.
Due sfide lontano da casa attendono il Basket Castelfiorentino e il Gialloblu Castelfiorentino, impegnate rispettivamente nella sesta giornata di ritorno di serie C Femminile e nella terza giornata di ritorno di Divisione Regionale 2.
Domenica 11 febbraio alle 18 sarà il Basket Castelfiorentino a scendere in campo per far visita al Basket Femminile Porcari (arbitro Natucci di Bagni di Lucca). Reduci dall’acuto casalingo ai danni della Florence, le ragazze di Gianni Lazzeretti andranno in cerca di conferme lontano da casa per provare a fare lo sgambetto alla quarta della classe. A Porcari le gialloblu cercheranno di riscattare la sconfitta subita all’andata (48-57 il finale al PalaGilardetti) ed inseguire un successo che potrebbe staccare le dirette concorrenti.
Posticipo, invece, per il Gialloblu Castelfiorentino, che scenderà in campo martedì 13 febbraio per il secondo impegno consecutivo lontano da casa. Alle 21.30 i ragazzi di Dario Chiarugi saranno attesi dal Basket La Crocetta (arbitri Nocchi e Ciano di Vicopisano) con l’obiettivo di interrompere la striscia negativa che dura da due settimane. Spinti dalla necessità di portare a casa punti preziosi in primis per ritrovare slancio e fiducia, i gialloblu cercheranno di bissare la vittoria del match di andata, quando al PalaBetti la chiusero sul 65-58.