Bologna-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in TV

Mercoledì 14 febbraio la Fiorentina, reduce dalla vittoria per 5-1 contro il Frosinone, disputerà il recupero della ventunesima giornata di Serie A. Avversario il Bologna di Thiago Motta con fischio d’inizio alle ore 19,00 ed in programma allo stadio “Dall’Ara”. Per l’occasione è prevista in tv la copertura a pagamento dell’incontro. Match visibile esclusivamente per i possessori di abbonamento su DAZN.

Il match verrà arbitrato da Daniele Chiffi. Al VAR ci sarà invece Daniele Doveri coadiuvato da Simone Sozza. La quinta in classifica, la squadra viola, affronta la settima per uno spareggio dal sapore di Europa. All’andata vinsero 2-1 gli uomini di Vincenzo Italiano con le reti di Nico Gonzalez e Bonaventura. Nella stagione in corso, le due compagini si sono affrontate anche ai quarti di Coppa Italia ed in quel frangente furono sempre i viola ad avere la meglio (5-4 dopo i calci di rigore). Di seguito le probabili formazioni delle due squadre, tenendo conto degli indisponibili Dodo, Christensen e Castrovilli. A dover scontare una giornata di squalifica sarà Martinez Quarta:

BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta.

FIORENTINA (4-2-3-1) – Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Belotti. All. Vincenzo Italiano.

Foto: Spormediaset.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *