CCCP – Fedeli alla Linea al Musart Festival Firenze 2024: prevendite aperte

Venerdì 26 luglio 2024, ore 21, Parco Mediceo di Pratolino

 

Il leggendario gruppo CCCP – Fedeli alla Linea farà tappa al Musart Festival Firenze 2024, aggiungendo un’ulteriore eccitante tappa al loro tour “In FEDELTÀ la LINEA c’è“. Il concerto è previsto per venerdì 26 luglio 2024, alle ore 21h, presso il suggestivo Parco Mediceo di Pratolino, via Fiorentina 282, Firenze.

A distanza di 40 anni dall’uscita del loro primo EP, “Ortodossia“, i CCCP – Fedeli alla Linea, composti da Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur, torneranno sul palco per un evento imperdibile. Il tour, che segue il successo della mostra a Reggio Emilia, le date a Berlino e l’uscita del nuovo album “Altro Che Nuovo Nuovo“, promette di essere un’esperienza straordinaria per i fan italiani.

Lontani dall’essere una mera operazione nostalgica, i CCCP – Fedeli alla Linea continueranno a portare il loro messaggio al mondo di oggi con uno spettacolo che mescola il sacro e il profano, rimanendo fedeli alla loro identità unica e senza etichette. Il loro slogan “Produci, consuma, crepa” risuona ancora oggi con una rilevanza senza tempo.

I biglietti per questo evento epico saranno disponibili a partire da domani, 14 marzo alle ore 18h. Saranno posti numerati e i prezzi varieranno da 39,10 a 59,80 euro. Inoltre, sarà disponibile un pacchetto speciale Gold Package al prezzo di 130 euro, che includerà un biglietto per il primo settore, catering con buffet e visite guidate al Parco Mediceo prima dello spettacolo.

Non perdere l’opportunità di assistere a uno degli eventi più attesi dell’estate 2024.

I biglietti saranno disponibili su www.musartfestival.it, www.ticketone.it e presso i punti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita

Sconti e riduzioni
I bambini di età inferiore a 4 anni di età entrano gratuitamente, accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Persone con disabilità
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana (http://www.boxofficetoscana.it/punti-vendita). Si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Il concerto dei CCCP – Fedeli alla Linea si unisce a una lineup eccezionale che include Pink Floyd Legend e Orchestra della Toscana (17 luglio), Roberto Vecchioni (18 luglio), Loreena McKennitt (21 luglio), Il Volo (22 luglio), Pooh (25 luglio) e altri grandi nomi in arrivo.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visita www.musartfestival.it e segui i canali social del festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *