Venerdì 22 marzo il Basket Castelfiorentino ospita Grosseto, lunedì 25 il Gialloblu Castelfiorentino fa visita a Legnaia.
Obiettivi diversi ma stessa, grandissima motivazione. Basket Castelfiorentino e Gialloblu Castelfiorentino si apprestano a tornare in campo rispettivamente per la seconda giornata della seconda fase di serie C Femminile e per la nona giornata di ritorno di Divisione Regionale 2.
Domani, venerdì 22 marzo, sarà la volta del Basket Castelfiorentino, atteso dalla seconda sfida casalinga consecutiva. Dopo l’acuto nel big match ai danni di Montecatini, infatti, le ragazze di Gianni Lazzeretti tornano al PalaGilardetti per ricevere, alle 21, il fanalino di coda Gea Basketball (arbitro Borsani di Pescia). Quaranta minuti che potrebbero rivelarsi decisivi per Lucchesi e compagne: in caso di vittoria, infatti, le gialloblu brinderebbero alla salvezza matematica con ben otto giornate di anticipo.
Posticipo, invece, per il Gialloblu Castelfiorentino, che lunedì 25 marzo alle 21 farà visita all’Olimpia Legnaia (arbitri Collina di Montemurlo, De Chiara di Capraia e Limite). Con cinque giornate rimaste da giocare, e il traguardo playoff a sei punti di distanza, i ragazzi di Dario Chiarugi proveranno a riscattare la sconfitta di sette giorni fa giunta per mano di Valdera e portare a casa due punti decisivi per tenere vive le speranze di post season. Per farlo sarà necessario bissare il successo conquistato all’andata al PalaBetti, quando i gialloblu chiusero i giochi sul 66-62.