La stagione de Il Bisonte Firenze volge al termine: domani alle 17, presso Palazzo Wanny, si svolgerà l’ultima partita della Serie A1 Tigotà contro la Honda Olivero San Bernardo Cuneo. Questa sarà un’occasione per congedarsi al meglio davanti al pubblico, nonostante non ci siano obiettivi di classifica, essendo le bisontine già matematicamente certe del decimo posto. Dall’altra parte, Cuneo cercherà punti cruciali per la salvezza. La squadra di coach Carlo Parisi intende lottare fino all’ultimo pallone per onorare il campionato e dedicare una vittoria speciale a Ilaria Battistoni, recentemente infortunata.
EX E PRECEDENTI – Quattro ex giocatrici saranno protagoniste della sfida: Amandha Sylves, Anna Adelusi e Terry Enweonwu per Cuneo, e Beatrice Agrifoglio per Firenze. Le squadre si sono incontrate tredici volte, con sette vittorie per Il Bisonte.
LE PAROLE DI CARLO PARISI – Il coach esprime l’importanza di concludere bene la stagione e dedicare la partita a Ilaria Battistoni e ai tifosi.
LE AVVERSARIE – Cuneo si schiererà con una formazione guidata da coach Stefano Micoli.
IN TV – Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e su Volleyball World Tv, con possibilità di sconto sull’abbonamento inserendo il codice FIRENZE20.