Papucci di Fratelli d’Italia attacca Dormentoni del Pd: “Scarica barile”
La Street Parade di Firenze ha scatenato polemiche tra i partiti politici, con Fratelli d’Italia che accusa il Pd di scaricare la responsabilità dei disagi sui residenti del Quartiere 4. La candidata al consiglio comunale Sheila Papucci critica aspramente il presidente del Quartiere 4, Mirko Dormentoni, per la gestione della situazione.
Sheila Papucci di Fratelli d’Italia accusa il Pd e il presidente del Quartiere 4, Mirko Dormentoni, di scaricare la responsabilità dei disagi causati dalla Street Parade su altri organi governativi. Papucci sostiene che Dormentoni avrebbe dovuto intervenire prima per evitare i disagi ai residenti, anziché puntare il dito verso la Questura dopo l’evento. Secondo Papucci, il presidente del Quartiere 4 non può esimersi dalle proprie responsabilità di governo locale.
Disagi per i residenti
I residenti del Quartiere 4 hanno subito numerosi disagi a causa della Street Parade, tra cui spazzatura, traffico congestionato e musica ad alto volume fino a tarda notte. Papucci critica la mancanza di azioni concrete da parte del presidente del Quartiere 4 per mitigare questi problemi e chiede se gli interventi della Polizia Municipale siano stati sufficienti.
Le polemiche attorno alla Street Parade di Firenze evidenziano le tensioni politiche tra Fratelli d’Italia e il Pd, con accuse reciproche di scaricare la responsabilità dei disagi sui residenti del Quartiere 4. Mentre Papucci di FdI critica aspramente il presidente Dormentoni del Pd per la gestione della situazione, resta da vedere quali azioni verranno intraprese per affrontare i disagi e prevenire problemi simili in futuro.