Domenica è stato presentato il documentario di Zia Caterina presso la sala della limonaia di Villa Strozzi. La première del documentario, prodotto da Dieci e diretto da Fabio Filippini, ha riscosso un enorme successo. Tra i membri di Dieci, sono soci due calciatori del Dilettantismo Toscano, che sono stati anche ex compagni di squadra al Grassina: Leonardo Torrini, calciatore del Figline, e Tommaso Nuti, che attualmente milita nell’Affrico Calcio.
Il documentario descrive una giornata di stravagante follia all’interno del taxi di Zia Caterina, dove Ruffini diventa narratore e protagonista delle corse del taxi più colorato del mondo. Si parla di vita, di morte, di speranza e di infinito. Si ride, si piange, si ride piangendo, perché, come dice Paolo, ‘non c’è mai limite alla meraviglia’.
Gli autori del lavoro, insieme a Paolo Ruffini e Filippini, sono Tommaso Nuti, Emma Pirastru, Chiara Lisi e Leonardo Torrini. Il documentario è disponibile dalle 14 del 29 aprile sul canale YouTube di Dieci.
Il link per vedere il video
https://youtu.be/czomS190EuU?si=QX3EnU_VG7JCmRpg