L’Abc Castelfiorentino inserita nel concentramento di Castelraimondo (MC) in programma dal 17 al 19 maggio.
Sono ufficiali le avversarie dell’Abc Castelfiorentino che dal 17 al 19 maggio si affronteranno per staccare due dei 16 pass utili per l’accesso alla Finale Nazionale Under 15 Eccellenza.
I ragazzi di Alessandro Mostardi e Giovanni Corbinelli, grazie alla vittoria nello spareggio contro San Paolo Ostiense, sono stati inseriti nel concentramento interregionale di Castelraimondo (MC) insieme ad Olimpia Milano (1° classificata della Lombardia), Virtus Basket Padova (2° classificata del Veneto) e Virtus Pallacanestro Roseto (2° classificata dell’Abruzzo).
In programma 8 concentramenti in tutta Italia, in ciascuno dei quali le prime due squadre classificate avranno accesso alla Finale Nazionale che si terrà ad Anagni (FR) e che vedrà dunque la partecipazione delle prime 16 squadre italiane.
L’Abc Castelfiorentino esordirà venerdì 17 maggio alle ore 16 contro l’Olimpia Milano. A seguire, alle 18.30, il match tra Virtus Padova e Virtus Roseto. Sabato 18 in programma la gara tra le due vincenti della prima giornata (ore 16) e a seguire quella tra le due perdenti (ore 18.30), mentre domenica 19 (ore 10 e 12) si terranno gli ultimi due incontri tra le squadre che non si sono ancora affrontate.