Inaugurazione di un nuovo centro sportivo in casa Rondinella. Erano presenti tre ex Viola: Giovanni Galli, Alberto Malusci e Roberto Galbiati. Un momento storico per la società biancorossa, con tanti ex giocatori del passato. Erano presenti anche gli sponsor, le istituzioni tra cui il Presidente della Regione Eugenio Giani, l’Assessore al Comune di Firenze Cosimo Guccione, il Presidente del Q4 Mirko Dormentoni, la consigliera comunale Letizia Perini, le autorità sportive il Presidente Regionale della FIGC Paolo Mangini, il vicepresidente Nazionale del settore tecnico Paolo Bosi, i candidati a sindaco di Firenze, candidati nel consiglio comunale e tante famiglie del territorio, giocatori, dirigenti e sponsor della società biancorossa e i partner.
Lorenzo Bosi ha rilasciato delle dichiarazioni: “Ha la sua nuova casa ed è pronta a scrivere un nuovo e importante pezzo di storia”. Il campo è stato intitolato a Roberto Rorandelli, dirigente morto prematuramente, veniva soprannominato il Panara”.
È stato cantato anche l’inno della Rondine da Lorenzo Andreaggi e presentate ufficialmente le maglie per la stagione prossima, realizzate ad hoc, con il design firmato da Open Comunicazione.Successivamente nel campo di calcio a 5 è stato proiettato il video realizzato da Stadi Italiani, dedicato alla società. Alle 18:30 si è conclusa la manifestazione con il taglio del nastro e la benedizione del parroco Don Marco Cioni.