Francesca Cellini: “Prendiamoci cura del nostro territorio. Insieme.”

La candidata a sindaca presenta il suo programma per una Bagno a Ripoli sostenibile e inclusiva

Francesca Cellini, candidata a sindaca di Bagno a Ripoli, lancia un appello ai cittadini per costruire insieme un futuro migliore per la città. La sua candidatura mira a offrire un contributo concreto per una comunità dinamica, ricca di cultura e opportunità economiche, con una forte attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale.

La lista civica Bagno a Ripoli FuturA, in collaborazione con Sinistra Italiana e Sinistra Civica Ecologista, si propone di combattere le disuguaglianze, promuovere la sostenibilità e tutelare il tessuto economico e civile. Tra le principali sfide dei prossimi anni, Cellini evidenzia progetti cruciali come la tramvia, la nuova variante di Grassina e l’ospedale di Ponte a Niccheri, sottolineando l’importanza di combinare questi interventi con le necessità locali.

La candidata a sindaca di Bagno a Ripoli propone di rivitalizzare le frazioni decentralizzando i servizi e migliorando i collegamenti, incentivare la vocazione rurale del territorio, promuovere lo sviluppo economico attraverso l’agricoltura sociale e sostenere il tessuto associativo locale. L’obiettivo è alimentare un turismo di qualità, lento e rispettoso dell’ambiente.

Per chi desidera unirsi a questo progetto, Francesca Cellini invita a scrivere a francesca.cellini@bagnoaripolifutura.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *