Solidarietà al giornalista Jacopo Storni
Sheila Papucci, candidata al consiglio comunale di Firenze per Fratelli d’Italia, ha espresso solidarietà al giornalista Jacopo Storni del Corriere Fiorentino, aggredito recentemente al parco delle Cascine. L’episodio ha evidenziato, secondo Papucci, un grave problema di sicurezza nella città, soprattutto in aree come le Cascine, che lei definisce “una delle culle della criminalità a Firenze”.
Le dichiarazioni di Sheila Papucci
- Solidarietà al giornalista: “Solidarietà al giornalista Jacopo Storni aggredito al parco delle Cascine. Se c’era bisogno di conferme, a due giorni dal voto possiamo dire che a Firenze c’è un serio problema di sicurezza e le Cascine sono una delle culle della criminalità in città”.
- Sicurezza a Firenze: “Quello della sicurezza è un tema centrale per Firenze – continua Papucci – la nostra città vive situazioni di degrado e criminalità che penalizzano i cittadini e chi rispetta le regole. È arrivato il momento di cambiare”.
Jacopo Storni è stato aggredito da degli spacciatori mentre stava realizzando un servizio di fronte alla ruota panoramica delle Cascine. L’episodio ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza e il degrado del parco, tema che Papucci ha sottolineato come urgente e centrale per la campagna elettorale.