L’Abc Castelfiorentino saluta e ringrazia l’ala livornese e l’esterno ucraino che nella prossima stagione non faranno parte del roster gialloblu.
Nella prima stagione di serie B Interregionale hanno contribuito alla salvezza dell’Abc Castelfiorentino, ma le strade adesso si dividono. Si tratta di Leonardo Nannipieri, giunto a Castello la scorsa estate, e di Illia Zaiets, arrivato a gennaio. Due giovani che grazie alla loro freschezza, al talento e alle indiscusse doti atletiche hanno portato un fondamentale contributo alla causa castellana ma che dalla prossima stagione non faranno più parte del roster gialloblu.
“E’ stato un grande piacere far parte di questa società – sono le parole di Nannipieri – e ringrazio tutti per l’opportunità di crescita che mi è stata data in questa stagione”.
“Ringrazio tutta Castelfiorentino – prosegue Zaiets – a partire dai compagni di squadra, lo staff, la società e i tifosi. E’ stato un finale di stagione emozionante e spero che ci rivedremo presto sul campo”.
“Nel momento in cui le strade si dividono, la società ringrazia Leonardo e Illia per l’impegno e l’abnegazione che hanno caratterizzato la loro permanenza a Castelfiorentino. Due giovani a cui l’Abc augura tutto il meglio per il futuro sportivo e personale, nella consapevolezza di aver percorso un pezzo di strada insieme a due ottimi giocatori ma, prima ancora, a due persone di indiscusso valore umano”.