Lutto morta Sabrina Vella

ByGiovanni Buccarelli

Luglio 3, 2024

È venuta a mancare la giocatrice di Tavarnelle di calcio a 5, Sabrina Vella, a soli 51 anni a causa di una terribile malattia. Sabrina è nata senza la capacità di sentire, che poi si è riflessa nella difficoltà di parlare. Ma lei non se n’è mai fatta un problema, riuscendo a trasformarlo in un punto di forza. Sin da giovanissima ha seguito le orme del padre, ereditando la sua più grande passione: il calcio. Per lei non era semplicemente un hobby, ma una ragione di vita. In campo tirava fuori tutta la sua grinta, era competitiva e a volte un po’ “fumina”, perché ci teneva veramente tanto.

Il suo talento innato l’ha portata a risultati straordinari, culminati con la convocazione nella nazionale per il Mondiale di calcio a 5 femminile sorde, disputato in Thailandia nel 2015. Ha conosciuto molte giocatrici che sono diventate come delle sorelle. Quando si è spenta, un’ondata di affetto ha letteralmente travolto, abbracciando la sua famiglia, che ha partecipato al funerale lunedì mattina al Borghetto.

Vari ricordi di Sabrina:

Silvia Barbetti

“Ciao Sabry,” così la cugina Silvia Barbetti le dà il suo addio. “Questa lettera è per te, per ringraziarti per tutto ciò che sei e che hai fatto per noi. Non sai quanto ci manchi o forse sì. Forse senti questo nostro dolore che urla da dentro e ci annebbia la vista rendendo tutto più grigio”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *