Sei rinnovi in casa Affrico Calcio

ByGiovanni Buccarelli

Luglio 4, 2024

L’US Affrico comunica di aver rinnovato i contratti dei seguenti giocatori:

Leonardo Longo

Difensore classe 1995, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e del Prato, ha militato successivamente nel Grosseto, nel Mantova, nel Catanzaro e nel Cesena. Ha avuto l’ultima esperienza in Serie D con il Forlì, tornando all’Affrico nella prima stagione della Promozione.

Rocco Benvenuti

Difensore centrale, classe 1985, ha militato nella Rignanese oltre che nel Grassina e nel Figline, dove vanta anche esperienze in Serie D, collezionando in tutto 76 presenze nella massima serie dilettantistica.

Tommaso Papini

Attaccante classe 1995 che ha collezionato 18 reti in stagione, portando i Leoni alla vittoria del campionato. Nella sua carriera vanta esperienze in Serie D, nelle fila della Massese e del Prato e anche in Sardegna con Budoni e Lanusei. È arrivato all’Affrico in Prima Categoria, con la quale ha raggiunto la Promozione e successivamente l’Eccellenza.

Luca Vaccari

Difensore di ottima fisicità classe 2000 . Alla sua seconda esperienza in maglia biancoblu, è un calciatore nativo di Imola, cresciuto nel settore giovanile dell’Osteria Grande. Successivamente è passato all’Imolese dove ha militato negli Allievi e nella Juniores. Ha militato nell’Osteria Grande, arrivando a Firenze. Questa sarà la sua seconda stagione con i nostri colori.

Neri Centrone

Centrocampista classe 2000 , arrivato nella prima stagione di Promozione, è cresciuto calcisticamente nell’Affrico come settore giovanile. Ha militato nel Belmonte e successivamente nel Porta Romana. Rimarrà anche per questa stagione con i nostri colori.

Antonio Di Gaudio

Attaccante classe 2004, cresciuto nel settore giovanile della Settignanese e della Cattolica Virtus. È stato un elemento importante per la vittoria della Juniores in Coppa Toscana, con la sua tripletta, e ha collezionato varie presenze anche in Prima squadra negli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *