Noemi in concerto all’Anfiteatro delle Cascine di Firenze

Ritorno sulle ali della hit estiva “Non ho bisogno di te”

Un brano che è tra le hit dell’estate e un tour estivo per riabbracciare il suo pubblico: Noemi, cantautrice e voce tra le più amate del panorama italiano, sarà in concerto venerdì 12 luglio all’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale di Firenze. Un live attesissimo che segue di pochi mesi l’uscita del singolo “Non ho bisogno di te”.

La hit dell’estate: “Non ho bisogno di te”

Scritta da Noemi, Golden Years e Drast, e prodotta da Golden Years e Drast, “Non Ho Bisogno Di Te” è un brano uptempo che in soli due minuti e mezzo esplode con un crescendo potente e influenze gospel. La canzone racconta l’importanza di rinnovarsi e del sapersi evolvere per diventare la migliore versione di sé stessi, rimanendo sempre aperti al cambiamento e curiosi nei confronti del mondo.

Da “Sono solo parole” a “Glicine” e “Ti amo non lo so dire”, la scaletta del concerto includerà i successi che hanno costellato la carriera di Noemi, che in oltre 10 anni ha conquistato tre dischi d’oro e diciotto dischi di platino. Con sette partecipazioni al Festival di Sanremo, Noemi ha saputo evolversi e crescere, sia come artista che come persona, un percorso riflesso nel suo ultimo album “Metamorfosi”.

Una voce inconfondibile

Noemi, nota per la sua capacità di spaziare tra pop, soul, R’n’B e blues, ha interpretato brani dei principali autori italiani, tra cui Vasco Rossi. Nell’estate 2021 ha ottenuto un grande successo con “MAKUMBA”, in duetto con Carl Brave. Nel 2022 è tornata a Sanremo con “Ti amo non lo so dire” e nell’estate 2023 ha collaborato con Drillionaire, Tedua e Lazza nel singolo “Parole”. Il 2024 l’ha vista protagonista con l’uscita del singolo “Non ho bisogno di te” e nel ruolo di conduttrice del Concerto del Primo Maggio di Roma insieme a Ermal Meta.

Impegno sociale

Noemi è da sempre impegnata nel contrasto alla violenza sulle donne ed è parte del comitato artistico della Fondazione Una Nessuna Centomila, che sostiene le donne vittime di violenza. Ha partecipato a due concerti live all’Arena di Verona con altre grandi voci della musica italiana nel maggio 2024.

Biglietti

I biglietti sono disponibili su Bitconcerti, Ticketone e nei punti vendita Boxoffice Toscana. I posti numerati sono in vendita a 29,90 e 46 euro. Per informazioni, è possibile contattare il numero 055.667566 o scrivere a info@prgfirenze.it. I bambini sotto i cinque anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto (un bambino per ogni adulto) ma non hanno diritto a un posto a sedere. Per le persone con disabilità con invalidità di almeno il 75%, è disponibile un biglietto specifico che consente l’ingresso gratuito per un accompagnatore. Questi biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana.

Non perdete l’occasione di vivere una serata indimenticabile con Noemi, tra emozioni, musica e grandi successi all’Anfiteatro delle Cascine di Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *