Lutto morto Tommaso Giuliani

ByGiovanni Buccarelli

Luglio 13, 2024

Un grave lutto ha colpito il mondo del calcio dilettantistico. Tommaso Giuliani, giovane di 22 anni, ex calciatore della Laurenziana, ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Campi Bisenzio, in Via Paolieri, intorno alle 5 del mattino. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, Tommaso era alla guida del suo scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, finendo nella corsia opposta. In quel momento sopraggiungeva un’auto, il cui conducente, un ragazzo di 26 anni, non è riuscito a evitare l’impatto. Il giovane automobilista è stato denunciato per omicidio stradale. Il corpo di Tommaso è stato trasportato all’Istituto di Medicina Legale di Careggi, dove sarà eseguita l’autopsia per chiarire ulteriormente le dinamiche dell’incidente.

Ricordo personale di un amico

Ho avuto il piacere di conoscere Tommy, avendo frequentato la stessa scuola. Era un ragazzo splendido, sempre sorridente, con una gioia di vivere che contagiava chiunque gli stesse vicino. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile tra chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Condoglianze

La redazione di Firenze News esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Tommaso. Il nostro pensiero va a loro in questo momento di dolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *