La squadra allenata da mister Roberto D’Aversa, ex allenatore del Lecce e del Parma. Dopo i principali rinnovi di Alberto Grassi fino al 2026 con opzione per un’ulteriore stagione e anche di Giuseppe Pezzella fino al 2026
. La società di Corsi, dopo aver presentato il progetto per lo stadio del futuro e il restyling, dalla Vice Presidente Rebecca Corsi, l’impianto avrà una capienza di 18.600 spettatori, 2.500 in più rispetto a quello attuale, sarà pronto entro il 2028. Il club continuerà a giocare presso l’impianto, che avrà momentaneamente una capienza ridotta. Il costo complessivo è stimato di 45 milioni. È prevista la costruzione di una tribuna per i tifosi locali da 4.000 posti, interamente coperta. Il settore ospiti sarà coperto e avrà un totale di 3.800 posti. Il campo da gioco sarà traslato di 15 metri, con tutti i settori a ridosso del terreno di gioco. La Corsi ha dichiarato che prevedono anche l’ampliamento del Centro Sportivo per essere a passo con i tempi.
Tornando al calciomercato, sono state acquistate le prestazioni di Sebastiano Esposito che arriva a titolo temporaneo dall’Inter, con la cifra del riscatto che si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Il club sarebbe anche vicino a riprendere Mattia Viti, difensore del Sassuolo. Intanto, è stato acquistato il cartellino di Denis Vásquez.
Chi è Denis Vásquez:
Vásquez è un portiere di nazionalità colombiana nato a Barranquilla il 12 maggio 1998. Cresce nel settore giovanile del Cortulua, con il quale partecipa al Torneo di Viareggio nel 2017, del La Equidad e del Patriotas Boyacá. Nel 2020, Devis passa a titolo definitivo al Guaranì, club della massima serie paraguayana. Nell’anno successivo, Vásquez fa l’esordio in Primera División con l’Olimpia e in Coppa Libertadores nella gara contro il Royal Pari. Devis conquista il posto da titolare, disputando una stagione da protagonista con 25 gare in campionato e due in Coppa Libertadores. A gennaio 2023, Vásquez viene acquistato dal Milan che ad agosto lo gira in prestito allo Sheffield Wednesday, in Championship. Dopo dieci gare con la formazione inglese, Devis torna in Italia dove gioca altrettante partite in Serie B con l’Ascoli, totalizzando 5 clean sheet .