Due giovani calciatori salutano Firenze e la Toscana

ByGiovanni Buccarelli

Luglio 24, 2024

Ex portiere della Fiorentina Primavera, cresciuto nell’US Affrico Calcio, saluta la Toscana dopo aver ottenuto la vittoria della Coppa Italia Primavera come terzo portiere e aver giocato nell’Under 17 gigliata.

Comunicato della società Molisana

Siamo lieti di comunicare l’ingaggio del portiere classe 2005 Filippo Jacopo Caroti.Classe 2005, 191 cm, approda a Isernia dopo 2 anni nella Primavera Fiorentina a stretto contatto con la prima squadra (era inserito nella batteria dei portieri di prima squadra). “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza e di conoscere i tifosi… Forza Isernia!” sono state le sue prime dichiarazioni in maglia bianco-celeste.

Altro ragazzo a salutare la Toscana, nato a Montelupo, è Laerte Tognetti, titolare della Primavera e cresciuto nel Montelupo. Uno dei principali artefici della vittoria della Coppa Italia, passa al Foligno, neo-promossa in Serie D.

Comunicato della società Umbra

L’ACF Foligno comunica di aver perfezionato l’accordo con il talentuoso portiere classe 2005 Laerte Tognetti, cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina. Laerte è stato protagonista indiscusso nella vittoria della Coppa Italia Primavera 2023/24.

Benvenuto tra i nostri pali, Laerte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *