Ristorazione di Nobu per lo stabilimento della famiglia Bocelli

ByGiovanni Buccarelli

Agosto 31, 2024

Una superstar della ristorazione mondiale gestisce il ristorante di Andrea Bocelli in Versilia. Il tenore lo ha acquistato nel 2017 e non ha mai smesso di innovare l’attività, ma quest’anno ha raggiunto un grande risultato. Si tratta di Nobu, prestigioso brand della ristorazione giapponese, fondato proprio da Nobu Matsuhisa, Robert De Niro e Meir Teper. I nomi sono di chiara fama. La collaborazione tra il Bagno Alpemare e Nobu è di tutto rispetto; si tratta della seconda apertura nel nostro Paese dopo quella in Lombardia, a Milano. Ad oggi, Nobu è a capo di oltre 50 ristoranti nel mondo. Il gruppo è stato fondato nel 1994 in società con Meir Teper, Drew Nieporent e la star di Hollywood Robert De Niro.

Andrea Bocelli e Veronica Bocelli hanno dichiarato:

“Siamo onorati di avere l’opportunità di ospitare l’arte culinaria di chef Nobu sulle nostre spiagge e di essere stati scelti come luogo ideale per questo incontro tra i raffinati sapori del Giappone e l’eccellenza dell’ospitalità italiana”.

 

Invece Nobu Matsuhisa ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di portare a Forte dei Marmi i piatti tipici di Nobu e l’esperienza culinaria che gli ospiti hanno imparato a conoscere. L’opportunità di condividere la cucina Nobu è per noi motivo di orgoglio e ci permette di espandere l’impronta del marchio qui, in una delle destinazioni più belle d’Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *