Tutto Sposi 2024: inaugurata la 31esima edizione alla Fortezza da Basso di Firenze

ByNiccolò Ferretti

Ottobre 4, 2024
Oggi ha preso il via la 31esima edizione di Tutto Sposi, l’evento wedding più atteso del Centro-Nord Italia, presso il Padiglione Cavaniglia della Fortezza da Basso di Firenze. Questo evento, che celebra oltre tre decenni di successi, offre tre giorni di ispirazione e novità per le coppie che stanno organizzando il loro matrimonio da sogno.

L’inaugurazione ufficiale è stata segnata oggi dal taglio del nastro da parte di Fabio Giorgetti Presidente della Commissione Sport del Comune di Firenze, Lorenzo Becattini Presidente di Firenze Fiera, dell’Assessora Laura Sparavignainsieme agli organizzatori di Tutto Sposi Laora Mecaj e Roberto Giustini.

Tutto Sposi 2024 presenta le ultime tendenze nel mondo del wedding, con un’anteprima esclusiva delle collezioni sposa 2025, che saranno svelate durante le sfilate di moda. I visitatori avranno la possibilità di esplorare un’ampia gamma di espositori, dagli abiti da sposa e sposo, alle decorazioni, servizi fotografici e molto altro.

L’evento proseguirà fino a domenica 6 ottobre, offrendo workshop, spettacoli dal vivo e la possibilità per i futuri sposi di partecipare al concorso “Mi vuoi sposare?“, che premierà la proposta di matrimonio più originale.

Orari di apertura:

Venerdì 4 ottobre: 15:00 – 20:00
Sabato 5 ottobre: 10:30 – 20:00
Domenica 6 ottobre: 10:30 – 20:00
L’ingresso è gratuito previa registrazione online.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale:
www.tuttosposifirenze.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *