Il Gialloblu Castelfiorentino a valanga sull’Olimpia Legnaia

Nell’ultima gara prima della sosta natalizia il Gialloblu Castelfiorentino chiude sul 75-42 la pratica Olimpia Legnaia.

Finale solido e autoritario quello del Gialloblu Castelfiorentino, che nell’ultimo impegno del 2024 chiude senza troppi patemi la pratica Olimpia Legnaia nell’undicesima giornata di andata di Divisione Regionale 2. Il 75-42 che lampeggia sul tabellone del PalaBetti racconta una gara a senso unico e mai in discussione, che riscatta immediatamente il passo falso di Massa e Cozzile.

Contro una squadra giovane come quella fiorentina, i ragazzi di Dario Chiarugi fanno valere la maggiore esperienza prendendo subito in mano il controllo e scappando sul 26-15 alla prima sirena. Il secondo quarto è quello che serve a scavare il solco e che permette ai gialloblu di mettere le mani sulla sfida già al riposo lungo, con le squadre che vanno negli spogliatoi sul 44-22. Cosi, con la gara ormai indirizzata, nella ripresa la truppa castellana deve soltanto amministrare, facendo partire i titoli di coda ben prima della sirena finale.

Dopo la sosta natalizia il Gialloblu Castelfiorentino tornerà in campo domenica 5 gennaio alle 18 sul parquet dello Scuola Basket Prato.

GIALLOBLU CASTELFIORENTINO – OLIMPIA LEGNAIA 75-42

Tabellino: Tavarez 8, Damiani 4, Filippini 3, Mugnaini ne, Talluri J. 3, Cetti 10, Fabrizzi 6, Bartolini 10, Turini ne, Talluri T. 15, Zampacavallo 7, Iserani 9. All. Chiarugi.

Parziali: 26-15, 44-22 (18-7), 64-31 (20-9), 75-42 (11-11)

Arbitri: Benenati di Cecina, De Chiara di Capraia e Limite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *