Una notizia dolorosa ha colpito quest’oggi Lorenzo Amatucci, giovane centrocampista classe 2004, attualmente in prestito secco alla Salernitana dalla Fiorentina. Il ragazzo ha purtroppo perso prematuramente la madre, gettando nello sconforto l’ambiente calcistico che si è stretto attorno a lui in segno di solidarietà e affetto.La Salernitana, attraverso un comunicato ufficiale, ha espresso la propria vicinanza al giocatore con un messaggio di profondo cordoglio: “La proprietà dell’U.S. Salernitana 1919, il presidente, i dirigenti, l’allenatore, i compagni di squadra e tutto lo staff si stringono commossi attorno a Lorenzo Amatucci per la prematura scomparsa della cara madre. A lui e alla sua famiglia va l’abbraccio affettuoso di tutto l’ambiente granata in questo momento doloroso”. Anche la Fiorentina, club di appartenenza del giocatore, ha voluto far sentire la propria presenza in questo difficile momento. Il presidente Rocco Commisso, insieme alla dirigenza, ha inviato un messaggio di condoglianze al giovane centrocampista: “La famiglia Commisso, la dirigenza e tutta la Fiorentina esprimono le più sincere condoglianze a Lorenzo Amatucci per la perdita della cara mamma”.
Il lutto di Lorenzo Amatucci ha toccato profondamente tutto il mondo del calcio, che in queste ore si è unito nel sostenere il giovane calciatore e la sua famiglia, in un momento di grande dolore.
Anche la nostra redazione si unisce al lutto che ha subito la famiglia Amatucci , le condoglianze vanno alla famiglia e alle persone care