Un padre disperato lancia un appello sui social nella speranza di ritrovare sua figlia, Celoni Gaia, 15 anni, scomparsa nella serata di sabato 22 febbraio. Dalle 21:30 di ieri sera, infatti, della giovane non si hanno più notizie.
Secondo quanto riferito dalla famiglia, Gaia si trovava in città a Lucca, ma da quel momento ogni tentativo di contatto con lei è risultato vano. A oggi, ancora nessuna informazione utile è emersa per rintracciarla.
Il padre, Celoni Fabio, ha diffuso un messaggio accorato, chiedendo l’aiuto di tutti per far circolare il più possibile la notizia:
“Dalle 21:30 di ieri sera, sabato 22 febbraio, mia figlia Celoni Gaia non si trova più. Era in città a Lucca. Ad oggi ancora nessuna notizia. CONDIVIDETE PER CORTESIA IL PIÙ POSSIBILE. UN PAPÀ DISPERATO. GRAZIE INFINITE.”
La denuncia è stata presentata intorno alla mezzanotte dalla madre, Mery Pagano, allarmata perché non aveva più notizie di Gaia, il cui cellulare risulta spento. Era stata lei a lasciarla a Porta San Pietro dove la ragazza avrebbe dovuto incontrarsi con un’amica, che però pare non avesse alcun appuntamento con lei.
La madre su Facebook scrive:
“Non la troviamo da ieri sera 22 febbraio alle ore 20.30, zona Lucca.
Si chiama Gaia Celoni, ha 15 anni e indossa dei jeans stretti blu, un piumino nero col cappuccio e delle scarpette sportive bianche.
Ha gli occhi chiari e dei lunghi capelli rossi e ricci
Se la vedete perfavore avvertite le forze dell’ ordine. Condividete il post grazie
Scrivetemi in privato solo per darmi notizie per piacere.”
Gli appelli stanno già ricevendo grande attenzione sui social con numerose condivisioni da parte di cittadini anche fiorentini preoccupati per la sorte della ragazza. Chiunque abbia informazioni utili è pregato di contattare immediatamente le autorità o la famiglia.
Nel frattempo, le ricerche proseguono con il massimo impegno da parte delle forze dell’ordine. Ogni dettaglio potrebbe rivelarsi fondamentale per riportare Gaia a casa sana e salva.