Venerdì 3 novembre il Basket Castelfiorentino ospita Montecatini al PalaGilardetti, lunedì 6 il Gialloblu Castelfiorentino è atteso a Siena dal Costone.
Dopo la prima lontano da casa, le ragazze del Basket Castelfiorentino si preparano al debutto casalingo. Domani, venerdì 3 novembre, alle ore 21, al PalaGilardetti arriverà la Pallacanestro Femminile Montecatini per la terza giornata del campionato di serie C Femminile (arbitro Baldini di Castelfiorentino). Reduci dalla sconfitta rimediata sul parquet di Viareggio, le ragazze di coach Gianni Lazzeretti scenderanno in campo per inseguire la prima vittoria contro una formazione che, proprio come le gialloblu, è ancora in cerca dei primi due punti stagionali.
Posticipo, invece, per il Gialloblu Castelfiorentino, che lunedì 6 novembre alle 21.15 farà visita al Costone Siena per la quarta giornata del campionato di Divisione Regionale 2 (arbitri Francia e Montano di Siena). Dopo il tris di vittorie nelle prime tre giornate ai danni di Grosseto, Impruneta e Crocetta, i ragazzi di Dario Chiarugi cercheranno di proseguire la striscia positiva su un campo tradizionalmente ostico, provando ad infliggere ai padroni di casa la terza sconfitta di questo avvio di stagione.