Rocco Commisso, patron della Fiorentina, si è espresso attraverso i canali ufficiali, sul momento di forma attuale della squadra.
Ecco, di seguito, una sintesi del suo intervento:
“Quando le cose non vanno bene, è importante restare uniti come squadra, e ora mi aspetto che i tifosi ci sostengano come hanno sempre fatto. In momenti difficili come questi, è facile criticare, ma noi crediamo nella squadra e alla fine i risultati parleranno da soli. Ci sono individui che criticheranno la Fiorentina ogni giorno, ma quando arriverò a Firenze troverò il tempo per affrontare queste situazioni.
Per quanto riguarda i conti del club, escludendo le plusvalenze, nel 2023 abbiamo registrato ricavi di 146 milioni di euro, inclusi i 25 milioni forniti da Mediacom: è il miglior risultato nella storia della Fiorentina. Anche nel 2024 i numeri sono positivi. Chiunque sostenga che non voglio investire nella Fiorentina è fuori dal suo giudizio: stime indicano che ho contribuito con oltre 450 milioni di euro in questi cinque anni. Nessun altro ha mai investito queste cifre, è un primato. I nostri conti sono in ordine, ma ciò non significa che dobbiamo spendere somme non adeguate per il nostro club. Continuo a vedere club indebitati che spendono liberamente, ma per noi non è cambiato nulla.”
Foto: PaoloLoDebole/ImagoEconomica (Copyright)