Domenica 10 marzo Gialloblu Castelfiorentino atteso dal Basket Certaldo per la settima giornata di ritorno di Divisione Regionale 2.
Dopo l’impresa messa a segno al PalaBetti ai danni del Libero Basket Siena, i ragazzi di Dario Chiarugi si apprestano a cercare conferme e continuità lontano da casa. Domenica 10 marzo, alle ore 18, il Gialloblu Castelfiorentino farà visita al Basket Certaldo per la settima giornata di ritorno di Divisione Regionale 2 (arbitri Sbaragli di Casole d’Elsa, Forte di Siena).
L’ennesimo scontro diretto per Zampacavallo e compagni, che stavolta vestirà i panni di una gara particolarmente sentita trattandosi del derby della Valdelsa. Una sfida doppiamente importante e delicata, dunque, tanto per la classifica quanto per il campanile, in cui la truppa di Chiarugi proverà a ribaltare l’amara sconfitta rimediata nel girone di andata (57-59 il finale al PalaBetti) per mantenere aperte le speranze di raggiungere uno dei quattro posti che garantiranno l’accesso ai playoff.