Tragica scomparsa del direttore dell’Opera Laboratori in un incidente automobilistico

ByGiovanni Buccarelli

Maggio 9, 2024

Incidente in auto a Castelfiorentino, morto l’imprenditore e socio della Pielle Livorno, Daniele Petrucci a soli quarantanove anni. Petrucci era anche amministratore delegato dell’Opera Laboratori, società legata ai servizi per i musei in tutta Italia, e controllava anche Sillabe, casa editrice con sede a Livorno.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19h30 nei pressi della zona industriale di Malacoda. L’uomo, secondo quanto ricostruito, avrebbe accusato un malore mentre stava guidando la sua auto la quale, successivamente, è andata a schiantarsi contro un albero per poi finire in un fosso adiacente alla strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori, ma per Petrucci, purtroppo, non c’è stato niente da fare.

La Pielle, appena appresa la drammatica notizia, ha voluto scrivere un post di riconoscimento e di condoglianze alla famiglia. “Il consiglio di amministrazione, le squadre, lo staff e tutti i collaboratori si uniscono al cordoglio della famiglia di Sillabe Editore e Opera Laboratori e Canale 3 per la prematura scomparsa di Daniele, rivolgendo un sentito abbraccio alla moglie, alla figlia e a tutti i suoi cari. Nell’ultimo anno, era divenuto uno dei primissimi tifosi della Pielle, si era appassionato tantissimo al basket e alla storia piellina, presenziando ad ogni gara interna della sua squadra del cuore”. Parole di cordoglio anche da parte di Sillabe: “Piangiamo la prematura scomparsa di Daniele e ci stringiamo in un abbraccio alla moglie, alla figlia e a tutti i suoi cari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *